Dieta per le ossa forti

Il messaggio più importante è che si dovrebbe avere una dieta differente con sia elementi di grano, frutta e anche verdura, latticini, carne e anche pesce. Le sostanze nutrienti vitali per calcio dello scheletro e vitamina d. vitamina C, vitamina K, proteine, magnesio, rame, fosfato e anche lo zinco sono inoltre essenziali componenti di cellule connettivali. Se si dispone di un piano di dieta variata, certamente hanno coperto alle tue esigenze quotidiane di tutti questi farmaci.

Calcio

Garen ha sottolineato che il calcio è centrale. Le carte da parati che è necessario modificare con il calcio dagli alimenti che si consumano. Tenete a mente che il basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari hanno tanto calcio quanto grasso. Altre fonti di calcio eccellente sono verde verdure come broccoli, spinaci, cavolo e cavolo. Suggerisco allo stesso modo i prodotti di grano che brunastro pane, muesli e fiocchi d’avena. Allo stesso modo, c’è calcio nelle mandorle, noci, sardine, haws e frutta secca fuori come albicocca, fico, prugna e anche uva passa.

Ci sono alcuni ragazzi che non sopportare prodotti lattiero-caseari. Devono essere forniti i supplementi del calcio. I bambini con intolleranza al lattosio, potrebbe consumare alcool latte magro laktoseredusert. Quello che non sopportare latte o formaggio, potrebbe ottenere le sostituzioni di latte speciale presso il negozio di droga. Oggi la domanda per i giovani e i giovani è di 900 mg di calcio. Il chi consuma mezzo litro di latte e mangiare sei osteskiver, hanno coperto i loro requisiti. Gli adulti devono ottenere in un po’ meno, circa 800 mg. Expectant e anche infermieristiche deve avere 900-1200 mg. Dopo la menopausa aumenta il giorno la dovrebbe 1000-1500 mg.

La vitamina D aiuta a garantire calcio

Vitamina D è necessaria per il calcio ad essere registrate dall’intestino che il corpo deve essere nell’equilibrio del calcio. Forniture vitamina D per la mineralizzazione dell’osso è ottima.

Grandi fonti di vitamina D sono grassa così come grassetto pesci come il salmone, trota, aringa, sgombro, uova e anche del fegato. Margarina, uova anche come olio di fegato di merluzzo inoltre consiste di vitamina d della vitamina D è inoltre aggiunto a sbrinamento latte extra leggero e sbrinamento laktoseredusert latte magro. , se si mangia il pesce piccolo è possibile ogni giorno per prendere un bambino cucchiaio tran o due trankapsler. Se fate uso di Biovit, Sanasol o multivitaminpreparater, vitamina D è inoltre ottenere. Dai raggi ultravioletti della luce solare il corpo stesso produce qualche vitamina D-se si è fuori alla luce del sole un mezzo a un hr, pelle produrrà sufficiente vitamina d. ma anche se l’esigenza D-vitamina protetta per mezzo di sole, si potrebbe sperimentare mancanza senza alimentazione supplementare. La serie potrebbe essere rachitismo (Rick) in osteomalaci, come pure i giovani (fragilità ossea) in adulti, ammonisce Garen. Ha sottolineato, tuttavia, che la carenza di vitamina D è rara tra gli adulti di età 20-60 anni.

Vitamina C

Vitamina C migliori si riferisce come uno dei nostri cruciali antiossidanti che proteggono il corpo dalle reazioni e materiali offensivi. La vitamina C è inoltre cruciale per ossatura. Questa vitamina è essenziale per lo sviluppo di collagene, che è la proteina c’è quasi tutto lo scheletro, detto Garen. Frutta e verdura hanno vitamina c. si dovrebbe ottenere almeno 60 mg di vitamina C al giorno.

Coprire la domanda se si consumano ogni giorno almeno tre tipi di verdure e due tipi di frutta. Per prendere i supplementi supplementari di questa vitamina, hanno ben poco. Nei sondaggi, non si trova nulla a suggerire che la massima massa ossea sarà aumentato con supplementi di vitamina c.

Vitamina K

Wases K-vitamina inizialmente di molto importante per il sangue di embolie. Garen ha detto che, nell’osso, le cellule sono proteine che si basano soprattutto sulla vitamina K per formare un solido sistema scheletrico. È aperto alla domanda se l’alta incidenza di osteoporosi in Norvegia possa derivare da un basso apporto di vitamina k. Manca di grande ricerca che mostra che l’offerta avanzata di vitamina K amplifica l’optimum massa ossea o riduce al minimo il pericolo di osteoporosi.

Verdure a foglia verde come spinaci, broccoli e cavoletti di Bruxelles ha il più alto possibile materiale della soia di vitamina k. fermentato (natto) inoltre consiste di vitamina k. soia similarmente include composti che hanno risultato debole. Tuttavia Garen preoccupato che non è confermato che questi farmaci hanno effetto favorevole sulla formazione dell’osso. Raccomandazioni nordiche per il consumo quotidiano è di 1 µ g ogni kg di peso corporeo.

Magnesio

Questo nutriente è davvero cruciale per lo scheletro. Circa la metà del magnesio del corpo si trova nelle ossa. Se si dispone di una dieta variata piano con elementi di grano, frutta, verdure, latte ed elementi di latte così come carne, è garantire che il vostro corpo ottiene la quantità di magnesio che ha bisogno.

Proteina

Proteina sana è importante per l’accumulo e anche la manutenzione dei tessuti e anche delle cellule. Fonti di proteina vitale sono alimenti di origine animale come carne, pesce, uova e anche latticini. Ci sono inoltre grandi quantità di proteina nel tvarer tema di strategia come grani e anche prodotti di grano. Animale domestico sana proteina ha qualità superiore superiore rispetto a proteine vegetali sane. Garen tiene a mente che ci sono ancora più rispetto a proteine sane adeguate a coprire i bisogni del corpo. Gli studi scientifici rivelano che l’assunzione ad alta percentuale proteica aumenta l’escrezione di calcio nella pipì.

Fosfato

Dopo il fosfato di calcio è il minerale più comune nel corpo. Garen tiene a mente che non c’è alcun rischio di carenza di fosfato con il regime di dieta che abbiamo. Tuttavia non è insolito che la condizione può portare a carenza di fosfato, ha detto. -Che il fosfato inoltre trovato in bevande analcoliche gassate e anche bevande analcoliche, ha effettivamente portato preoccupazione tra alcuni studiosi se gassate bevande gassate e bibite sono una sostituzione per il latte all’interno della vita in cui i resti dello scheletro in crescita solida, questo può avere effetti sfavorevoli per il materiale della massa ossea ottimale, avverte Garen.

Traccia le sostanze zinco e rame

Zinco, rame e manganese sono oligoelementi. Fanno parte degli enzimi che stanno contribuendo a costruire il sistema scheletrico. La mancanza di questi materiali di tracce avviene raramente in persone sane, ha dichiarato Garen. Grandi risorse di zinco sono carne, latte, nonché cereali. Rame che si ottiene in te quando si mangiano cibi vegetariani.

Sostanze nutrienti cruciali per calcio e vitamina d. dello scheletro vitamina C, vitamina K, proteine sane, magnesio, zinco, rame e anche fosfato sono inoltre cruciali costituenti delle cellule connettivali. Margarina, uova e anche olio di fegato di merluzzo, inoltre, include la vitamina d della vitamina D è inoltre aggiunto al latte di sbrinamento aggiunto luce e scongelare il latte magro laktoseredusert. Dai raggi ultravioletti del sole il corpo stesso genera qualche vitamina D-se si è fuori al sole un cinquanta per cento di un’ora, pelle creerà abbastanza vitamina d. Tuttavia anche se il requisito per D-vitamina protetto usando la luce solare, si potrebbe incorrere in assenza senza alimentazione supplementare. In sondaggi, non si trova nulla a suggerire che l’optimum massa ossea sarà certamente aumentato con supplementi supplementari di vitamina c.

Vitamina K

K-vitamina prima di tutto è importante per il coagulo di sangue essenziali. Protezione ambientale-amichevole verdure a foglia come spinaci, broccoli e cavoletti di Bruxelles ha il più alto contenuto possibile di vitamina k. soia fermentato (natto) similarmente consiste di vitamina k. soia similarmente include composti che hanno impatto debole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *